Mi chiamo Céline, sono francese e vivo a Roma.
Attraverso questo sito, voglio condividere la mia visione olistica su vari aspetti dell’essere umano e della sua interazione/codipendenza con il mondo esterno.
Il mio sguardo vuole farsi sempre più ampio e scollegato dai pensieri comuni, perché esiste un mondo tutto da scoprire, che mi appassiona.
Le mie esperienze di vita, a volte al limite di ciò che etichettiamo come “normale”, abbinate a una spiccata sensibilità, mi hanno permesso di capire quanto fossimo tutti mossi da automatismi che ci deprivano quotidianamente dalla nostra libertà, dal nostro potere personale, in ogni ambito, e che ci fanno di conseguenza creare un mondo esterno squilibrato, in cui riusciamo difficilmente a trovare pace.
Permettere a se stessi di allargare le proprie vedute ci porta progressivamente alla nascita di una versione migliore di noi stessi e a un maggiore benessere, perché sono intimamente convinta che la nostra vita abbia come scopo fondamentale il raggiungimento dell’armonia, della pace e dell’amore per noi stessi e per il mondo che ci circonda.
Propongo, oltre a video e articoli, sedute di riequilibrio energetico ed esplorazione delle proprie dinamiche mentali/emotive, con l’intento di acquisire una sempre maggiore consapevolezza del proprio mondo interiore.
Per i miei trascorsi di vita, ho una profonda conoscenza delle problematiche legate ad attacchi di panico, agorafobia, dipendenza affettiva, problemi relazionali di vario genere.
Non si tratta di sedute di psicoterapia, esercito come operatrice olistica.
Per saperne di più, potete contattarmi via mail o telefono.